Prima scelta
Lo sapevate che esiste un rasoio capace di riconosce lo spessore della vostra barba per riuscire ad adattarsi e radere al meglio? Tutto questo è Braun Serie 7, perfetto per le pelli più sensibili, grazie a un’attenta e sviluppata tecnologia.
L’innovazione Braun ci offre una rasatura personalizzata, che sia attenta e duratura. Non dovrete mai ripassare più volte sulla stessa zona, evitando così di irritare la pelle.
Tra tutti i prodotti realizzati dall’azienda tedesca, la serie 7 offre sicuramente una tecnologia che non potrà deludere. Al suo interno troviamo pochissimi modelli, perché ognuno di essi è stato realizzato in modo attento e preciso. Lavora al meglio con le barbe dure permettendo di scegliere il tipo di rasatura in base alle proprie esigenze. Sarà inoltre possibile usare il rasoio elettrico con schiume da barba, oppure sotto la doccia. E’ proprio quest’ultima caratteristica a differenziarlo da altri prodotti del settore.
La sua forte resistenza all’acqua gli permette così di poterlo pulire facilmente. In alcuni casi è possibile anche utilizzare la base igienizzante, così da avere anche una costante lubrificazione delle lame. E i batteri non saranno più un vostro problema. Ogni tipo di impostazione scelta potrà essere visualizzata sul display che ci comunica anche quando il rasoio deve essere pulito. Al tempo stesso potrete essere informati nel momento in cui andranno sostituite le lame. Avrete sempre il tempo tecnico per poter così acquistare i ricambi rasoi Braun al momento giusto.
Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche della Braun Series 7 e i dettagli tecnici che la rendono accattivante.
Caratteristiche del Rasoio Braun Serie 7
Grazie alla nostra fase di test abbiamo notato che il rasoio Braun presenta pulsanti di personalizzazione semplice. Potrete scegliere la modalità di rasatura preferita tra le cinque che vengono messe a disposizione.
Molto interessante è tecnologia Sonica intelligente, che sfrutta 30.000 movimenti di taglio al minuto. Vi sono 4 elementi di rasatura specializzati che, abbinati a questa tecnologia, aiutano l’adattamento alla barba. In questo modo, autonomamente, andrà ad agire con più o meno potenza in base alle diverse zone. In una sola passata cattura i peli e protegge la tua pelle. Come noterete Braun presta sempre massima attenzione con i suoi prodotti alla cura della pelle. Non a caso grazie al suo Braun Face garantisce sia agli uomini che alle donne di rendere luminoso il viso.
Grazie alla Lamina OptiFoil è possibile puntare su perfetta rasatura in profondità che dura nel tempo. Invece grazie al rifinitore ActiveLift si occupa di raccogliere i peli nelle zone considerate più difficile. Al tempo stesso riesce sempre a distendere la pelle grazie alla SkinGuard protettiva. Sarà quindi facile riuscire a seguire i contorni del vostro volto.
Braun series 7 rasoi: le testine
Le lamine fluttuanti di cui è dotato il rasoio serie 7 vengono montate su una testina oscillante con Micro e MacroMotion. Nel primo caso si tratta di un movimento che prevede una sospensione degli elementi. Questo in fase di rasatura permette di ottenere un taglio netto, fine e uniforme.
Nel caso della MicroMotion invece la testina oscilla di 40° così da avere sempre buon contatto con la pelle. Una delle caratteristiche che più ci ha sorpreso è il sistema di rasatura flessibile 8-D. Ciò significa che la testina flessibile potrà muoversi in otto diverse direzioni, così da radere perfettamente ogni zona del volto maschile.
Grazie ai rasoi elettrici Braun sarà possibile raggiungere una rasatura fino a 0,05 mm. E’ stato inserito anche un blocco testina, che aiuta a bloccare il rasoio in modo da evitare eventuali incidenti inaspettati e massimizzare il controllo.
Ma come funziona la fase di manutenzione: la stazione di pulizia Clean&Charge è la risposta a ogni vostro quesito. In un colpo solo riesce a garantire 4 azioni: igienizza, lubrifica, ricarica e permette di scegliere il programma di pulizia. Quando va a igienizzare il rasoio utilizza una base alcolica che è perfetta per allontanare i germi. Infine non possiamo non citare la potente batteria che con un’ora di ricarica permette di avere un’autonomia di 50 minuti.
Braun serie 7 prezzo e offerte
Se scegliete di acquistare questo prodotto online potrete assicurarvi una serie di promozioni e offerte speciali. In questo modo risparmierete sempre a livello economico, spendo di poter acquistare un modello di altissima qualità. Il Braun 720 per esempio è in vendita al prezzo di 148,99€ invece che a 300 euro. Altrettanto imponente è l’offerta sul modello 790 che troverete a 198,70 (anche se il suo prezzo di vendita è di 354,90 euro). E il Braun 799 Wet and Dry è in vendita online a 202,68 euro invece che 390€. Quest’ultimo è già stato riconosciuto come il miglior acquisto per questo inizio 2017 viste le opinioni e recensioni positive ottenute.
Altre offerte:
Per ogni problematica o domanda, vi basterà consultare l’assistenza Braun attraverso il sito ufficiale per essere messi in contatto immediato con il servizio clienti.
Se hai ancora dubbi su quale rasoio Braun acquistare, scopri i modelli della Serie 3 e della Serie 5!
2 commenti lasciati per “Braun Serie 7: innovazione e qualità in un rasoio. Prezzi e offerte online”
Nikola
Salve, volevo sapere con il modello 7840s è possibile usare la base clean&charge? Grazie, cordiali saluti.
ilrasoio.info
Ciao Nikola,
con il modello 7840s la base c&c non è compatibile