Abbiamo provato il rasoio elettrico Braun Series 5 5030s e abbiamo scoperto tutti i segreti di questo prodotto: quello che ogni uomo chiede dal proprio rasoio riguarda principalmente la qualità di rasatura, la durata della batteria e la delicatezza del prodotto sulla propria faccia. Scopriamo insieme tutti i segreti di questo rasoio elettrico a testine!
Delicato sulla pelle: tecnologia FlexMotionTec
A partire dalla qualità dei materiali di realizzazione, questo rasoio elettrico Braun Series 5 5030s lascia davvero piacevolmente stupiti: maneggevole, ergonomico, resistente e robusto.
Ciò che diventerà indispensabile per la routine quotidiana relativa al trattamento della propria barba e del proprio viso, sarà la tecnologia FlexMotionTec che completa la testina flessibile presente sul rasoio, consentendo alle lame di adattarsi alla propria fisionomia: il rasoio, infatti, segue i contorni del viso e del collo. Eliminando perfettamente i peli più difficili da estirpare, anche nelle aree più difficili.
Possiamo assicurarvi che questa testina è veramente imbattibile, anche per la questione relativa alla delicatezza sulla pelle: nessun rossore né macchie presenti sul viso!
Quante funzioni!
La particolarità del rasoio elettrico Braun Series 5 5030s è di avere un buon numero di funzioni davvero ottime, che permettono di raggiungere i risultati che si desiderano: con la funzione di blocco chiamata MultiHead abbiamo potuto scegliere e sperimentare tutti gli angoli di rasatura disponibili, per trovare la giusta inclinazione delle lame, perfetta per adattarsi al nostro corpo.
Inoltre, essendo il modello dotato di PowerDrive, abbiamo potuto notare un incremento sensibile della potenza del motore (del 20 %) che ha nettamente velocizzato la rasatura.
Da considerare anche la dotazione, spesso molto scarsa o addirittura assente su molti modelli di rasoi elettrici: con Braun Series 5 5030s vengono forniti una borsa da viaggio, il cappuccio di protezione e l’olio per lubrificare le lame.
Scheda tecnica
- tipo di rasoio lama vibrante
- peso del rasoio 226,00
- ricaricabile Sì
- pulizia sotto l’acqua Sì
- utilizzo sotto l’acqua No
- stazione per la pulizia No
- spazzola di pulizia, olio, cappuccio di protezione, borsa da viaggio morbida
Le recensioni dei clienti che lo hanno acquistato
Su Amazon abbiamo trovato ben 161 recensioni più che positive, di clienti soddisfatti del proprio acquisto: la media di “gradimento” è di ben 4,5 stelle su 5!
Un utente sottolinea le dimensioni piuttosto generose del modello, rivelandosi comunque molto soddisfatto delle prestazioni.
Il buono sconto sulla confezione che farebbe risparmiare 30€ sembra essere solo per la Germania e la Francia (sigh!).
Un altro utente, invece, si dichiara completamente soddisfatto del proprio acquisto:
Conclusioni
Consigliamo l’acquisto del rasoio elettrico Braun Series 5 5030s a tutti gli uomini che hanno una pelle molto sensibile e che si arrossa con molta facilità durante la rasatura. Con questo rasoio non abbiamo riscontrato alcun rossore in nessun momento, ma al contrario abbiamo notato una pelle molto più morbida e curata: grazie alla tecnologia FlexMotionTec il rasoio di è adattato perfettamente al nostro viso in ogni momento.
Ottimi anche gli accessori in dotazione forniti con la confezione di vendita, forse un po’ troppo “generose” le dimensioni del dispositivo in sè.
3 commenti lasciati per “Braun Series 5 5030s Rasoio elettrico”
Alfredo Amenta
E da quasi 2 anni che ho comperato un rasoio braun series 5 5030S. devo dire che non è il primo di questa marca, ma questo è il sesto. Già col 320s-4 avevo avuto problemi di testina in quanto la durata confronto ai braun micro sono davvero di poca durata. in quanto l’ultimo comperato 16 mesi fa, già da qualche settimana avevo problemi nella rasatura. il problema di questi ultimi e la durata della testina, queste si rompono facilmente con costi delle relative testine salate. Una volta si cambiava solo la retina ma adesso negli ultimi modelli devi sostituirli in blocco perché unico pezzo. non so se i prodotti Braun compreso gli accessori siano in garanzia. Quindi chiedo al forum di potermi dare risposta in questo e alla Braun di ritornare a costruire gli accessori come una volta visto che come detto non costano pochi i suoi rasoi ed ancora di più l’accessore testina . Buongiorno e grazie.
admin
Ciao Alfredo,
Braun consiglia di cambiare le testine ogni 18 mesi circa, ma considerato che sono parti soggetti ad usura a seconda del tipo di rasatura e di barba è possibile che in alcuni casi vadano sostituite prima.
Le parti di ricambio sono anch’essi soggetti a garanzia, tuttavia è esclusa la riparazione gratuita o la sostituzione per problemi di usara.
Luca
Ho un problema che ormai si protae da molto , acquisto nuova testina braun serie 9 anche L’ultima a titanium e niente partono via le testine centrali e quindi è da buttare via pagate 60 euro L una se va bene ,,,, una vergogna , diffidate dalla qualità delle testine