Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Scegli il tuo indirizzo

Panasonic ES-LV65-S803 Rasoio Elettrico da Barba Wet&Dry, Senza Fili, Ricaricabile, Testina Flex, 5 Lame a 30°, Argento/Nero

4,4 su 5 stelle 3.291

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.

Informazioni su questo articolo

  • DETTAGLI: il rasoio ES-LV65 100% impermeabile ha un motore con una velocità di 14.000 giri al minuto; il display LCD segnala lo stato di carica, della batteria e l'eventuale necessità di pulizia
  • PROTEGGE LA PELLE: il sensore di rasatura del rasoio Panasonic regola l'intensità della rasatura in base alla consistenza più o meno spessa della barba riducendo così lo stress della pelle
  • FLESSIBILE: la testina flessibile multidirezionale del rasoio da uomo segue al meglio i contorni e le lame sono leggermente arcuate per aderire efficacemente, ma con delicatezza, alla pelle
  • FLESSIBILE: la testina flessibile multidirezionale del rasoio segue al meglio i contorni del viso; le lame sono leggermente arrotondate per aderire efficacemente, ma con delicatezza, alla pelle
  • PRATICO: la tecnologia Wet&Dry permette di utilizzare il rasoio per la rasatura a secco, con schiuma da barba, oppure sotto la doccia, e può essere pulito in modo semplice sotto l'acqua corrente
  • QUALITÀ: lame di tecnologia giapponese e design funzionale consentono il taglio netto di ogni barba; affidati alla pluriennale esperienza e alla consapevolezza della qualità di Panasonic

Bestseller in Sport
I nostri prodotti di Sport più popolari. Acquista ora

Informazioni importanti

Ingredienti

Acciaio, Plastica

Avvertenze

La confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.

Descrizione prodotto

Descrizione

PANASONIC ES-LV65-S803 –RASOIO ELETTRICO DA UOMO Wet&Dry, SISTEMA DI RASATURA A 5 LAME AFFILATE A LIVELLO NANOMETRICO

UNA RASATURA PRECISA È L'ESSENZA DI OGNI LOOK ACCURATO.
I rasoi Panasonic sono da sempre lo standard per l'accuratezza e la cura della pelle. Il rasoio elettrico coccola la barba con una rasatura di prima classe, in cui 5 elementi a forbice composti da 3 lame diverse tagliano ogni pelo in modo rapido e preciso.

RASATURA PRECISA IN PUNTI DIFFICILI DA RAGGIUNGERE
La testina di rasatura si adatta ai contorni del viso con movimenti in 4 direzioni, riducendo inutili pressioni e irritazioni sulla pelle. Il potente motore lineare è accoppiato ad un sensore di rasatura che regola automaticamente la velocità per un risultato ancora più delicato

MASSIMO COMFORT
Che sia con acqua, a secco o con gel da barba, la rasatura elettrica non è mai stata così comoda ed efficace come oggi. L'autonomia della batteria è pari a 45 minuti e la carica completa si ottiene in una sola ora.

QUALITÀ
Panasonic è un marchio unico con una lunga storia. Da oltre 100 anni sviluppiamo e produciamo prodotti e tecnologie per ogni settore della vita con una costante attenzione alle esigenze delle persone. Che si tratti di cura della persona, elettrodomestici, elettronica di consumo o fotografia digitale, i prodotti Panasonic sono sinonimo di qualità premium, affidabilità e facilità d'uso.

DETTAGLI:
• Applicazione Funzionamento a secco/bagnato
• Senza fili: sì
• Lame: 5 Lame a 30° ultrasottili affilate a 30°
• Lavabile: sì
• Colore: Grigio / Nero
• Display a LED Blu: con indicatore di carica residua, indicatore di pulizia
• Tempo di ricarica: circa 1 ora per 45 min. di funzionamento a batteria

Ingredienti

Acciaio, Plastica


Descrizione Prodotto

ES-LV65

Rasoio uomo a 5 lame

Rasoio Panasonic Wet & Dry

Il rasoio Panasonic ES-LV65 con l'esclusivo sistema di rasatura a 5 lame garantisce una rasatura precisa e rapida. Grazie alla tecnologia Wet&Dry può essere utilizzato per radersi a secco, con la schiuma da barba, o sotto la doccia.

L'esclusivo motore lineare da 14.000 giri al minuto, unito all'azione congiunta delle 5 lame, permette di ottenere le migliori performance di rasatura. Il sensore di barba regola l'intensità di rasatura in base alla consistenza più o meno spessa della barba riducendo lo stress della pelle. La testina multi-fit permette di seguire al meglio i contorni e le lame sono leggermente arcuate per aderire efficacemente, ma con delicatezza, alla pelle.

Terminato l'uso, è possibile pulire il rasoio in maniera rapida e veloce grazie alla modalità di pulizia a vibrazione sonica: premendo il tasto di accensione per due secondi vengono emesse 17.000 rapide vibrazioni al minuto che, al passaggio dell'acqua, facilitano la rimozione di eventuali residui di barba dalle lame interne.

Il display LCD permette di conoscere lo stato della batteria, lo stato di carica e segnala e l'eventuale necessità di pulizia per mantenere sempre le lame in perfette condizioni. L'autonomia della batteria è pari a 45 minuti e la carica completa si ottiene in una sola ora.

Sistema di rasatura a 5 lame

Le lame interne affilate con precisione di livello nanometrico hanno un'angolazione di 30° che permette di tagliare i peli alla base per una rasatura estremamente efficace.

Le lamine esterne arrotondate si adattano in modo uniforme alla pelle anche sotto il mento, per una rasatura efficace e di precisione sull'intera superficie.

Ne consegue una rasatura comoda e impeccabile, anche con le barbe più ostinate.

Motore rapido e lineare

L'esclusivo motore lineare Panasonic da 14.000 giri al minuto mantiene una potenza costante per tutta la durata della carica e permette di ottenere una rasatura omogenea ed accurata.

Sistema Wet&Dry per radersi anche sotto la doccia

Prova la praticità dell'utilizzo a secco o usa una schiuma o un gel da barba per una rasatura rinfrescante. In alternativa, puoi usarlo sotto la doccia.

Terminato l'uso, il rasoio è anche facile da pulire: la modalità di pulizia a vibrazione sonica genera micro vibrazioni ad elevata velocità e offre la massima facilità per la pulizia del rasoio.

Sensore di rasatura per risultati perfetti

Il sensore rileva le differenze di densità della barba nelle varie zone del viso e regola l'intensità di rasatura in base alla consistenza più o meno spessa della barba. Nelle zone con barba spessa l'azione della lama interna più grande assicura un taglio più potente, nelle zone dove la barba è sottile viene garantito un taglio più delicato grazie alla lama interna più piccola. Ciò riduce lo stress della pelle e offre una rasatura eccezionale diminuendo le irritazioni.

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Informazioni prodotto

Ulteriori informazioni

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Feedback

Panasonic

Panasonic ES-LV65-S803 Rasoio Elettrico da Barba Wet&Dry, Senza Fili, Ricaricabile, Testina Flex, 5 Lame a 30°, Argento/Nero


Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? Scrivici. Anche se non possiamo sempre adeguare i nostri prezzi a quelli segnalati, useremo il tuo feedback per cercare di migliorarli.

Dove hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

/
/
/
/
Effettua l'accesso per rilasciare un feedback.

Dettagli prodotto

  • Pile ‏ : ‎ 1 AA pile necessarie. (incluse)
  • Fuori produzione ‏ : ‎ No
  • Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 14,5 x 9 x 24 cm; 195 grammi
  • Produttore ‏ : ‎ Panasonic
  • ASIN ‏ : ‎ B00EENPUI6
  • Numero modello articolo ‏ : ‎ ES-LV65-S803
  • Recensioni dei clienti:
    4,4 su 5 stelle 3.291

Contenuto della scatola

  • Stazione di ricarica
  • Spazzola di pulizia
  • Custodia
  • Manuale d'uso
  • Guide dei prodotti e documenti

    Cerchi informazioni specifiche?

    Recensioni clienti

    4,4 su 5 stelle
    4,4 su 5
    3.291 valutazioni globali
    Comparazione tra rasoi top di gamma
    5 Stelle
    Comparazione tra rasoi top di gamma
    Spero di fare cosa gradita, cioè comparare tre rasoi di alta gamma invece di mettere semplicemente l'impressione su un singolo modello. Ci sono tantissime recensioni molto ben fatte sui vari modelli e molte persone che hanno scritto molto bene le loro impressioni ma, dato che sono una persona molto curiosa, mi sono comprato i tre modelli che tra poco vi dirò oltre ad un Series 7 Braun a 3 testine e un Panasonic es rt67 a tre testine. Nessuno mi ha regalato nulla né dato in prova nulla me li sono comprati in rete cercando i prezzi migliori. Ho 54 anni per cui una discreta esperienza in taglio barba e quasi mai usato la lametta perché alla fine la mia faccia era simile a quella di un pugile dopo un incontro da 15 riprese e allora mi sono sempre affidato ai rasoi elettrici. Ho avuto rasoi a tre testine rotanti, a singola lama, di marche molto conosciute e di marche sconosciute ma sempre di prezzo medio basso....Adesso ho deciso che quello che era diventato un incubo, cioè radermi la mattina, doveva finire. Dopo aver guardato in rete le ottime recensioni e i test comparativi mi sono comprato un Braun Series 9, un Panasonic LV 65 e un Philips Series 7000 ( di qualità leggermente inferiore agli altri due). Protezione lame: solo il Panasonic ne è dotato e secondo me le case costruttrici che non l'hanno inserito hanno fatto in grave errore commerciale....solo per questo motivo vi consiglierei già il Panasonic. Profondità di taglio: Panasonic superlativo, Braun ottimo, Philips sufficiente. Solo il Panasonic riesce a dare l'effetto culetto di bambino. Tempo della rasatura: tutti e tre velocissimi, richiedono diverse passate sul collo ma tolgono qualsiasi pelo. Dolcezza rasatura: Panasonic spettacolare, sembra di passare una piuma sul viso, nessun arrossamento ne fastidio post rasatura. Pressoché simile il Braun diciamo mezzo punto in meno ma comunque fantastico anche lui. Philips non all'altezza degli altri due...scorre poco e bagnando il viso la sua capacità di rasatura diventa molto inferiore. Dopo la rasatura nessun arrossamento ma un leggero fastidio per alcune ore sul viso, in ogni caso rispetto ai Philips che avevo in precedenza nettamente superiore. Pulizia del rasoio: (tutti e tre i rasoi sono senza sistema automatico di pulizia dato che mi diverto molto anche a pulirli). Facilissimi tutti e 3 basta aprire le testine e passarli sotto l'acqua corrente e in pochi secondi sono perfetti. Il Panasonic ha anche un sistema automatico di pulizia che aumenta di tanto le vibrazioni al minuto e permette di pulirlo perfettamente, ma, anche senza ricorrere a questo splendido sistema si pulisce perfettamente. Massimo dei voti a tutti e tre. Materiale di costruzione: Plastica di buona qualità per tutti e tre....sarebbe stato bello il metallo ma non è presente purtroppo....Custodia per il trasporto: presente in tutti e tre ma senza posto per il carica batterie. Base di ricarica: presente solo nel Braun. LI RICOMPREREI? sicuramente SI il Braun e il Panasonic....il Philips non è male ma direi un po' inferiore agli altri due...Prezzi: ho passato tante ore a leggere e cercare prezzi vantaggiosi.. rispetto ai prezzi di listino si riescono a prendere anche ad 1/3 del prezzo. Il Philips l'ho trovato a 43 euro mentre gli altri due di poco superiori ai 100 euro. ma ci vuole un po' di tempo e pazienza per cercarli. Se guardiamo il rapporto qualità/prezzo vince sicuramente il Philips, se cercate la qualità ottima gli altri due sono veramente spettacolari. Quello che preferisco io è il Panasonic ma è un mio gusto personale....quando lo passo sul viso sembra una carezza e lascia immediatamente la pelle liscia e gradevole al tatto. La grandezza delle testine non crea problemi in tutti e tre e il rumore è molto basso nel Philips e un poco più alto negli altri due ma sempre nei limiti di un rasoio elettrico. Finalmente radermi la mattina è un piacere e non più un incubo.
    Grazie per i commenti
    Siamo spiacenti, si è verificato un errore
    Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

    Recensioni migliori da Italia

    Recensito in Italia il 2 marzo 2019
    Immagine cliente
    5,0 su 5 stelle Comparazione tra rasoi top di gamma
    Recensito in Italia il 2 marzo 2019
    Spero di fare cosa gradita, cioè comparare tre rasoi di alta gamma invece di mettere semplicemente l'impressione su un singolo modello. Ci sono tantissime recensioni molto ben fatte sui vari modelli e molte persone che hanno scritto molto bene le loro impressioni ma, dato che sono una persona molto curiosa, mi sono comprato i tre modelli che tra poco vi dirò oltre ad un Series 7 Braun a 3 testine e un Panasonic es rt67 a tre testine. Nessuno mi ha regalato nulla né dato in prova nulla me li sono comprati in rete cercando i prezzi migliori. Ho 54 anni per cui una discreta esperienza in taglio barba e quasi mai usato la lametta perché alla fine la mia faccia era simile a quella di un pugile dopo un incontro da 15 riprese e allora mi sono sempre affidato ai rasoi elettrici. Ho avuto rasoi a tre testine rotanti, a singola lama, di marche molto conosciute e di marche sconosciute ma sempre di prezzo medio basso....Adesso ho deciso che quello che era diventato un incubo, cioè radermi la mattina, doveva finire. Dopo aver guardato in rete le ottime recensioni e i test comparativi mi sono comprato un Braun Series 9, un Panasonic LV 65 e un Philips Series 7000 ( di qualità leggermente inferiore agli altri due). Protezione lame: solo il Panasonic ne è dotato e secondo me le case costruttrici che non l'hanno inserito hanno fatto in grave errore commerciale....solo per questo motivo vi consiglierei già il Panasonic. Profondità di taglio: Panasonic superlativo, Braun ottimo, Philips sufficiente. Solo il Panasonic riesce a dare l'effetto culetto di bambino. Tempo della rasatura: tutti e tre velocissimi, richiedono diverse passate sul collo ma tolgono qualsiasi pelo. Dolcezza rasatura: Panasonic spettacolare, sembra di passare una piuma sul viso, nessun arrossamento ne fastidio post rasatura. Pressoché simile il Braun diciamo mezzo punto in meno ma comunque fantastico anche lui. Philips non all'altezza degli altri due...scorre poco e bagnando il viso la sua capacità di rasatura diventa molto inferiore. Dopo la rasatura nessun arrossamento ma un leggero fastidio per alcune ore sul viso, in ogni caso rispetto ai Philips che avevo in precedenza nettamente superiore. Pulizia del rasoio: (tutti e tre i rasoi sono senza sistema automatico di pulizia dato che mi diverto molto anche a pulirli). Facilissimi tutti e 3 basta aprire le testine e passarli sotto l'acqua corrente e in pochi secondi sono perfetti. Il Panasonic ha anche un sistema automatico di pulizia che aumenta di tanto le vibrazioni al minuto e permette di pulirlo perfettamente, ma, anche senza ricorrere a questo splendido sistema si pulisce perfettamente. Massimo dei voti a tutti e tre. Materiale di costruzione: Plastica di buona qualità per tutti e tre....sarebbe stato bello il metallo ma non è presente purtroppo....Custodia per il trasporto: presente in tutti e tre ma senza posto per il carica batterie. Base di ricarica: presente solo nel Braun. LI RICOMPREREI? sicuramente SI il Braun e il Panasonic....il Philips non è male ma direi un po' inferiore agli altri due...Prezzi: ho passato tante ore a leggere e cercare prezzi vantaggiosi.. rispetto ai prezzi di listino si riescono a prendere anche ad 1/3 del prezzo. Il Philips l'ho trovato a 43 euro mentre gli altri due di poco superiori ai 100 euro. ma ci vuole un po' di tempo e pazienza per cercarli. Se guardiamo il rapporto qualità/prezzo vince sicuramente il Philips, se cercate la qualità ottima gli altri due sono veramente spettacolari. Quello che preferisco io è il Panasonic ma è un mio gusto personale....quando lo passo sul viso sembra una carezza e lascia immediatamente la pelle liscia e gradevole al tatto. La grandezza delle testine non crea problemi in tutti e tre e il rumore è molto basso nel Philips e un poco più alto negli altri due ma sempre nei limiti di un rasoio elettrico. Finalmente radermi la mattina è un piacere e non più un incubo.
    Immagini presenti nella recensione
    Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
    Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
    290 persone l'hanno trovato utile
    Segnala
    Recensito in Italia il 22 ottobre 2016
    3 persone l'hanno trovato utile
    Segnala
    Recensito in Italia il 1 luglio 2016

    Le recensioni migliori da altri paesi

    Traduci tutte le recensioni in Italiano
    DavidErroll
    5,0 su 5 stelle Superb Razor
    Recensito nel Regno Unito il 30 luglio 2021
    Una persona l'ha trovato utile
    Segnala
    Rodolfo
    5,0 su 5 stelle Relacion calidad precio. ¡Excelente!
    Recensito in Messico il 20 maggio 2019
    PT
    5,0 su 5 stelle Nooit meer Philips...
    Recensito nei Paesi Bassi il 27 settembre 2020
    2 persone l'hanno trovato utile
    Segnala
    Trinacria
    5,0 su 5 stelle Empfindliche Haut, aber harte Barthaare? Der ES-LV65 ist meine Empfehlung!
    Recensito in Germania il 20 ottobre 2019
    Immagine cliente
    Trinacria
    5,0 su 5 stelle Empfindliche Haut, aber harte Barthaare? Der ES-LV65 ist meine Empfehlung!
    Recensito in Germania il 20 ottobre 2019
    Vorweg angemerkt: Ich benutze seit den 1990ern Elektrorasierer von Panasonic, und das aus gutem Grund, wie man gleich lesen wird. Darum kann ich zu jedem Gerät auch immer einen Binnenvergleich ziehen, zumindest zum Vorgängermodell (mein vorheriges Gerät war der ES-LV81 von 2011, davor hatte ich den ES-8168 seit 2005 usw.). Außerdem habe ich einen Studienkollegen, der bei Procter & Gamble arbeitet und mir hin und wieder Rasierer von Braun für einen inoffiziellen Test schickt, weil er meine Meinung dazu schätzt (aber leider werden meine freundlichen Hinweise für Verbesserungen nie berücksichtigt, schade). Insofern kann ich auch zu Braun etwas sagen bzw. zu Vergleichen zwischen den Marken. Selbstverständlich ist dies keine bezahlte Rezension, sondern ich habe den Rasierer komplett selbst bezahlt und bewerte alles immer absolut unabhängig und ehrlich, nur um das klar zu sagen!

    Panasonic liegt im Vergleich zur Konkurrenz eigentlich immer vorn, da deren Geräte zwei große Vorteile haben: Sehr schnelle Messerschwingungen durch einen Linearmotor (bis zu 14.000 beim ES-LV65 hier) und ein Schneidwinkel von 30°, das heißt das einzelne Barthaar wird wirklich geschnitten - nicht nur halb geschnitten und dann ausgerissen, sowie die Möglichkeit, die zwei Hauptklingen und die Scherfolie separat tauschen zu können (bei Braun ist das immer eine Einheit und damit wesentlich teurer). Die einzelnen Teile für dieses Gerät wären die Scherfolie (WES9173Y1361), die Schermesser (WES9068Y1361) oder beides zusammen als Einheit (WES9032Y1361), wer das lieber hat.

    Die Ladezeit wird mit einer Stunde angegeben, was auch hinkommt. Die Rasurzeit beträgt laut Hersteller 45 Minuten; ich drücke es lieber so aus: Nach drei Mal rasieren muss ich das Gerät wieder aufladen. In den USA funktioniert der Rasierer übrigens mit 110 Volt genauso gut wie in Europa mit 220 Volt. Lediglich den Adapter für den Stecker sollte man nicht vergessen!

    Der ES-LV65 ist für Neulinge gewiss zunächst ungewohnt breit mit seinen fünf Klingen. Er liegt aber gut in der Hand und das Gerät ist im Vergleich zum Vorgängermodell rund 10 Gramm leichter geworden, was man im Handgelenk deutlich merkt. Er ist wesentlich leiser als das Gerät von Braun; morgens ein angenehmes Detail. Wenn man den Rasierer einmal im Monat mit drei Tropfen ölt (beide Hauptklingen, ein Tropfen auf den Block in die Mitte), bleibt es auch leise. Viele machen den Fehler, den Rasierer nicht zu ölen. Das nutzt die Klingen ab und der Motor wird dann immer lauter. Mitgeliefert wird, wie immer, eine winzige Flasche Motorenöl, aber ich empfehle, einmal rund 15 Euro auszugeben und sich eine große Flasche Panasonic-Originalöl zu kaufen (WES 003 - 50 Milliliter). Das wird nicht schlecht und hält vermutlich Jahrzehnte; meine aktuelle Flasche ist von 2004 und auch 15 Jahre später noch mehr als halbvoll und einwandfrei.

    Die Rasur ist sehr schonend, selbst eine Woche "drei-Tage-Bart"-Gewucher waren gar kein Problem. Ich hab jede Stelle etwa zwei oder dreimal rasieren müssen und zwischendurch einmal den Scherkopf geöffnet und ausgeklopft, weil es einfach zu viele Bartstoppeln waren. Nach 10 Minuten hatte ich ein absolut perfekt glattes Gesicht, selbst wenn man an der Wange gegen den Strich rieb, war es wirklich glatt. Das hatte ich schon gehofft und erwartet, war aber dann doch fasziniert, wie gut dieses Rasurergebnis war. Eine Nassrasur ist gewiss nicht gründlicher. Ich sollte erwähnen, dass ich mich am liebsten trocken rasiere und mir vorher ein ganz einfaches Pre-Shave auftrage zum Entfetten der Haut und der Haare, beispielsweise das von "Pitralon" für knapp 4,00 Euro oder das von "HH Tabacco - Heinrich Hagner" für günstige 1,99 Euro in der Drogerie, reicht vollkommen. Das führt zu einem noch besseren Ergebnis.

    Zu meinem Bart: Ich habe sehr hartes "Mischhaar" mit roten, braunen, schwarzen und inzwischen immer mehr weißen Barthaaren. Die schwarzen Barthaare sind offenbar sehr weich, die roten hingegen extrem hart. Dazu kommt eine sehr helle und empfindliche Haut, die eigentlich gar nicht zu dem starken Bartwuchs "passt". Deswegen ist eine Rasur seit Jugendtagen ein Problemfall mit Rötungen, kleinen Pickeln, all diesen Dingen, die Männer kennen. Nassrasur geht bei mir aus diesen Gründen gar nicht, das sieht dann wie der Grand Canyon hinterher aus und überall blutet es. Panasonic rasiert das elektrisch alles wirklich sehr sanft ab.

    In manchen Rezensionen wird von Rötungen berichtet. Nun, wenn man einen neuen Rasierer kauft und einsetzt, dann hat der eine bessere Motorleistung und die Klingen sind neu. Das sollte man bedenken. Auch bei mir hat es ungefähr 2 Wochen gedauert, bis sich mein Bart an den neuen Rasierer "gewöhnt" hatte. Jetzt ist alles absolut toll und perfekt. Die Eingewöhnungszeit sollte man gelassen hinnehmen.

    Ich werde diese Rezension im Auge behalten und in einem Jahr updaten mit meinen Erfahrungen. Zum jetzigen Zeitpunkt kann ich nur sagen, dass dieses Gerät für meinen Bartwuchs und meine empfindliche Haut das Beste ist, was ich bisher an Rasierern hatte. Das Geld hat sich gelohnt; ich habe 129,00 Euro bezahlt für das Gerät bei Amazon. Absolut volle Kaufempfehlung! Meine Fotos zeigen alle wichtigen Details und ich hoffe, dass meine Rezension hier anderen Männern bei der Kaufentscheidung hilft.
    Immagini presenti nella recensione
    Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
    Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
    48 persone l'hanno trovato utile
    Segnala
    Philippe Argoud
    5,0 su 5 stelle Excellent rasoir (Panasonic ES-LV65-S803)
    Recensito in Francia il 28 novembre 2016
    10 persone l'hanno trovato utile
    Segnala

    Disclaimer:Salve espresse indicazioni in senso contrario, Amazon non è il produttore degli articoli venduti sul sito. La confezione e i materiali informativi che accompagnano l´articolo potrebbero contenere informazioni piú dettagliate rispetto a quelle mostrate sul sito. Ti Consigliamo, pertanto, di non basarti solo sulle informazioni qui presentate e di non considerarle esaustive o sostitutive di un consulto medico.